Convegno AIAS-APAFORM-SMEA - Cremona, 30 maggio 2017

 

Martedì 30 maggio 2017, nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2017 promosso da ASviS si tiene a Cremona il convegno "Etica e Management tra profitto e sostenibilità"  organizzato da AIAS Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza, APAFORM - Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management e SMEA Alta Scuola di Management ed Economia Agro-alimentare, con il patrocinio di ANCI LombardiaASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale .

L'evento è ospitato da Università Cattolica del Sacro Cuore - SMEA Alta Scuola di Management ed Economia Agro-alimentare (Aula Magna - Via Milano, 24 - Cremona).

Obiettivo del convegno è la contestualizzazione nell'AGENDA ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile della Cultura del Management per la responsabilità sociale d'impresa sia pubblica che privata e principi etici.

Introducono i lavori le relazioni di Don Bruno Bignami, presidente Fondazione “Don Primo Mazzolari, e Elio Borgonovi, presidente APAFORM Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management.

A seguire un dibattito moderato da Mauro Meda,  segretario generale ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, con la partecipazione di: Stefano Boccaletti (SMEA), Renzo Rebecchi (Fondazione Cariplo), Pier Attilio Superti (ANCI Lombardia), Arnaldo Zaffanella (AIAS).

La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione e disponibilità dei posti..

Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria partecipazione iscrivendosi on-line (convegni.networkaias.it) oppure inviando una mail a: iscrizioni@networkaias.it

 >> Programma

AREA RISERVATA SOCI APAFORM