Elisabetta Salvati

Direttore AFORISMA Business School

 

Ha fondato AFORISMA nel 1996 -di cui oggi è Direttore Scientifico e componente del CdA- con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo economico, imprenditoriale e sociale del proprio territorio e alla formazione manageriale dei giovani laureati. 
Subito dopo la laurea in Filosofia ha iniziato a lavorare nell’area della comunicazione. 

Con il Gruppo Soges S.p.A. ha iniziato ad occuparsi di formazione co – finanziata, programmi transnazionali e fondi strutturali FSE e consulenza nell’area HR e organizzazione aziendale.

In AFORISMA presidia i rapporti con i referenti di progetto, i tutor, i docenti, gli orientatori che intervengono in aula e i professional che intervengono nelle sessioni di valutazione, al fine di garantire uniformità, efficacia e corretta gestione delle attività.

È Direttore didattico e scientifico del Master post laurea in Business Management di AFORISMA Business School -accreditato ASFOR nell’area General Management- e docente di organizzazione aziendale, comunicazione interpersonale e gestione delle risorse umane.
Utilizza metodologie avanzate per la gestione dei gruppi in formazione ed è specializzate nelle attività di coaching e career counselling.

Da dicembre 2006 è Componente del Consiglio Direttivo di ASFOR, Associazione Italiana per la Formazione Manageriale  e dal 2015 Vice Presidente.

Da ottobre 2013 è Componente del Consiglio Direttivo di APAFORM, Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management.

Nel periodo 2007 - 2011 ha ricoperto incarichi nel contesto associativo di Confindustria.

AREA RISERVATA SOCI APAFORM