Organi Istituzionali

Sono Organi dell’Associazione APAFORM:

Assemblea
L’Assemblea di APAFORM ai sensi dello Statuto articolo 13 – “Assemblea” è costituita dai Soci Fondatori, Ordinari e Sostenitori, di cui al Titolo II dello Statuto articolo 5 – “Categorie di Soci” in regola con il pagamento della quota associativa.

Consiglio Direttivo
L’Associazione ai sensi dell’articolo 16 del vigente Statuto APAFORM è amministrata da un Consiglio Direttivo composto da 5 a 15 membri, compreso il Presidente, che lo presiede. I Consiglieri durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Attualmente il Consiglio Direttivo di APAFORM è composto da 13 Consiglieri: Giuseppe BaldettiElio Borgonovi, Giuliano Enrico Lorenzo Calza, Vincenzo Maggioni, Vladimir Nanut, Claudio Poli,  Antonio Ricciardi, Elisabetta Salvati,  Luigi Serio, Rosanna Tarricone, Elio Vera, Marco Vergeat, Arnaldo Zaffanella.

Presidente
Elio Borgonovi

Vice Presidente
Marco Vergeat

Collegio dei Revisori dei Conti
Ai sensi dello Statuto APAFORM articolo 22 – “Collegio dei Revisori” è composto da tre membri effettivi di cui un Presidente.
Presidente: Claudio Sala
Revisori: Ugo Luini, Fabrizio Terruzzi

Organismo di Vigilanza (OdV)
Ai sensi dello Statuto APAFORM articolo 23 – “Organismo di Vigilanza” è composto, da due componenti effettivi e da un supplente. I componenti effettivi nominano tra loro il Presidente. L’OdV opera ai sensi della legge 231 sulla Responsabilità Amministrativa degli Enti.
Presidente: Francesco Fallacara
Componenti: Davide Maggi, Claudio Sala

Collegio dei Probiviri
Ai sensi dello Statuto APAFORM articolo 24 – “Collegio dei Provibiri” è composto da tre membri effettivi, di cui un Presidente.
Presidente: Gabriele Morello
Componenti: Mauro Boati, Franco Giacomazzi

Commissione di Valutazione APAFORM
Presidente: Marco Vergeat
Commissari: Giuseppe BaldettiMarella Caramazza, Antonio Fraccaroli, Angela Gallo, Vincenzo Maggioni.
Segretario: Mauro Meda

AREA RISERVATA SOCI APAFORM